Eventi del Comune di Gabicce Mare
 
13 maggio 2019 (lunedì)

Passaggio dell’8° Tappa del Giro d’Italia 2019 a Gabicce Mare

Sabato 18 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 16.30: Carovana pubblicitaria in piazza Municipio e passaggio Ciclisti.

In occasione dell’8^ tappa del Giro d’Italia 2019 Tortoreto Lido-Pesaro,  prevista per il giorno 18 maggio, il giro passerà per Gabicce Mare!

La città  ospiterà  anche la carovana pubblicitaria in piazza Municipio tra le 14.00 e le 16.30, per circa mezz’ora, con un momento di intrattenimento, musica, distribuzione di gadget e la partecipazione di giovani ciclisti delle nostre associazioni locali.

Si chiede la collaborazione di tutti gli esercenti per "colorare" di rosa la città esibendo una scenografica cornice a quanti seguono il Giro dal vivo e in televisione, per rendere Gabicce Mare, in onore della competizione ciclistica, attrattiva per le riprese televisive.

Tutte le strade di accesso a Gabicce Mare e quelle interessate al passaggio del Giro saranno chiuse e presidiate dalle ore 14.30 alle ore 17.00, oppure potranno subire delle modifiche del senso di marcia o di transito.

Le vie interessate al passaggio del Giro sono le seguenti: dal confine con Gradara e zona Campo Quadro, Viale della Vittoria, attraversamento di Via Romagna, Viale della Vittoria, Via Battisti, Via Panoramica, Gabicce Monte, Vigna del Mar e Vallugola – direzione Pesaro.

Si invita pertanto la cittadinanza e i titolari di esercizi commerciali e ricettivi ad evitare la circolazione di veicoli in questo arco di tempo. La viabilità interdetta con apposite ordinanze sarà presidiata dalle forze dell’ordine, dalla polizia locale e dai volontari per la sicurezza della manifestazione e del pubblico presente.

Vi aspettiamo tutti in Piazza Municipio per assistere a questo grande evento: la Caravona del Giro e il passaggio dei ciclisti!




 
Gabicce Mare News, Eventi del Comune di Gabicce Mare
Credits - Cookie policy -  Copyright © 2017-2019 - [id]